BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 2 aprile 2018

NUOVO PROGETTO PER IL 54° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP!!!

Salve a tutte e Buona Pasquetta!!! Oggi vi mostro il mio progetto per il nuovo challenge di Sognando Scrap il 54° che ha come tema "Sweet life"!

Hello everyone and Happy Easter !!! Today I show you my project for the new challenge of Sognando Scrap the 54th which has as its theme "Sweet life"!




Ho usato un timbro dello sponsor di questo mese, SWEET ESCAPE DIGITAL STAMPS che ho colorato con i Copic. Per la card ho usato del bazzil bianco che ho ricoperto con carta rosa tenero a cuoricini bordato da carta a fiorellini e decorato con farfalle coperte di brillantini. I glitter sono anche sul timbro!
Mi auguro che vi piaccia e comunque vi invito a partecipare al nuovo challenge di Sognando Scrap bei premi vi aspettano!!!! Non mancate bye bye Elizabeth!!!!

I used a stamp from this month's sponsor, SWEET ESCAPE DIGITAL STAMPS that I colored with the Copic. For the card I used the white bazzil that I covered with soft pink paper in little hearts bordered with flower paper and decorated with butterflies covered with glitter. The glitter is also on the stamp!

I hope you like it and anyway I invite you to participate in the new challenge of Sognando Scrap beautiful prizes are waiting for you !!!! Do not miss bye bye Elizabeth !!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia