BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 15 marzo 2018

HAPPY EASTER!!!

Ciao a tutte volevo mostrarvi il mio primo progetto per la prossima Pasqua! 

Hello to all I wanted to show you my first project for the next Easter!



Ho usato un timbro della linea GLIMPS che trovo delizioso! L'ho colorato con i Copic. La struttura è in bazzil color crema alla quale ho aggiunto due fustellate tipo merletto. Ho decorato con fiocchetti e farfalla e dei piccoli washi tape rosa.

I used a stamp from the GLIMPS line that I find delicious! I colored it with the Copic. The structure is in cream-colored bazzil to which I added two lace-like punches. I decorated with bows and butterfly and some small pink washi tape.

Spero vi piaccia e come sempre aspetto i vostri commenti bye bye Elizabeth!

I hope you like it and as always I wait for your comments bye bye Elizabeth!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia