BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 29 marzo 2018

HAPPY EASTER.... BUONA PASQUA...

Eccomi di nuovo con altri lavori di Pasqua! Dei barattoli di vetro che ho decorato. Ora ve li mostro e poi vi dico....

Here I am again with other Easter works! Of the glass jars I decorated. Now I'll show them to you and then I'll tell you ....




Eccoli! Ho usato del nastro di iuta con l'aggiunta di coniglietti di legno colorati! Dentro ho messo dei pallini di polistirolo colorati e degli ovetti di cioccolata. Sul tappo un nastro e dei pompom in tinta! Ho confezionato in bustina trasparente e ho aggiunto una tag con augurio di Pasqua. Spero vi piaccia e aspetto i vostri commenti ciao ciao Elisabeth!!!

Here they are! I used jute tape with the addition of colored wooden bunnies! Inside I put some colored polystyrene dots and chocolate eggs. On the cap a ribbon and matching pompoms! I packaged in a transparent bag and I added a tag with Easter wishes. I hope you like it and I wait for your comments bye bye Elisabeth !!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia