BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 6 gennaio 2018

E' ARRIVATA L'EPIFANIA ..... CHE TUTTE LE FESTE PORTA VIAAAA!!!!!

Ciao a tutte!!! Nuovo post sul mio blog per salutare le feste natalizie, con l'Epifania che tutte le feste porta viaaaa!!! Qualcuno sarà felice e si sentirà finalmente libero da queste incombenze festaiole, qualcun'altro sarà dispiaciuto e guarderà il 2018 con l'attesa che passi veloce e che riporti di nuovo questo periodo pieno di decorazioni e doni ecc ecc. Beh ognuno a modo suo vive questi momenti... Io personalmente sono abbastanza felice di dire arrivederci e andare avanti anche creativamente con nuovi obiettivi e progetti... ma ad ogni modo non posso non mostrarvi il mio ultimo lavoro in tema... una card con una befana di GLIMPS.....




Eccola qui... piena di glitter e con una scritta che credo ci stia molto bene!!!! (la colorazione è fatta con i Copic) Spero vi piaccia... aspetto i vostri commenti e ci vediamo come sempre al prossimo post bye bye Elizabeth!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia