BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 15 dicembre 2016

NUOVO CHALLENGE SU SCRAP IT WITH A SONG!!!

Salve a tutte!!! Mancano pochi giorni al Natale e dappertutto vediamo lucine, addobbi, ornamenti e sentiamo musiche in tema... Anche il blog Scrap it with a song ha pensato di festeggiare il Natale con un challenge. 
La canzone che è stata scelta è  "We wish you a Merry Christmas" che tutti conosciamo e nelle riunioni di famiglia cantiamo...

Io come Dt l'ho interpretata così....






Ho creato questa sfera di Natale con un timbro digitale con Babbo Natale allegro e sorridente e con la sua frase celebre "ho ho ho"! Ho usato della pasta neve con dei glitter. Sul retro un timbro con il testo della canzone, della neve a palline, del contour dorato e quando ho chiuso la sfera ho usato bordura in passamaneria e nastro di velluto! Vi piace?! Aspetto commenti come sempre ciao Elizabeth!!!

Non dimenticate di partecipare al challenge di Scrap it with a song mi raccomando!!! (http://scrapitwithasong.blogspot.it/)

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia