BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 17 agosto 2016

IL MIO NUOVO PROGETTO PER SCRAP IT WITH A SONG

Ciao a tutte!!! Anche se siamo ormai tutte in vacanza una sbirciatina ai nostri blog non la facciamo mai mancare... e credo di non sbagliarmi! Oggi vi mostro il progetto che ho creato come DT per Scrap it with a song. Il tema era una canzone bellissima di Patty Smith dal titolo "Because the night" che a me piace tantissimo e mi ha ispirato questo lavoro...




Ascoltando la musica e il testo ho provato una bellissima emozione, l'amore, la passione e la notte che fa da cornice a tutto questo. Quindi  ho cercato di interpretarlo cosi...
 Ho usato la tecnica del trasferimento di immagine su tavola di legno colorata con colori acrilici di Stamperia giallo per lo sfondo e blu notte per il resto. Ho dato un effetto cielo stellato con brillantini qua e là. Ovviamente non poteva mancare la scritta Love in corsivo.... Spero vi piaccia e che lasciate i vostri commenti ciao ciao Elizabeth!!! 

 http://scrapitwithasong.blogspot.it/2016/08/august-mid-month-reveal.html


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia