BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 15 giugno 2016

CORNICE IN TESSUTO ......

Salve a tutte! Vi voglio raccontare il mio pomeriggio e poi mostrarvi cosa ho creato! Oggi nel negozio Il faro nel bosco con la bravissima Marzia Critelli di Stamperia abbiamo fatto un corso con tecnica libera. Io ho scelto una cornice da rivestire con tessuto di lino con cui avevo fatto anche un album fotografico. Mi sono divertita molto, il corso è stato interessante con ottima compagnia e un risultato veramente bello! Vado a mostrarvi le foto....



dettagli

un piccolo cuoricino

cornice e album abbinati



e qui tutte noi soddisfatte con Marzia Critelli!!

Mi auguro vi siano piaciute le immagini e come sempre aspetto i vostri commenti bye bye Elizabeth!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia