BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 2 gennaio 2015

IL MIO PROGETTO PER IL 15° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP

Ciao a tutte, innanzitutto Buon Anno! Spero che abbiate festeggiato alla grande, e vi siate divertite!!! 

Anch'io ho festeggiato piacevolmente ed
 ora sono pronta con il primo post del 2015, che riguarda il nuovo challenge di Sognando Scrap che ha come titolo "SOGNANDO ..... IL 2015" ...che ho interpretato così....



 IMMAGINE INTERA


RAVVICINATA

DETTAGLI



COLLAGE PER SOGNANDO SCRAP


Che ne dite? Vi piace?! Spero che metterete i vostri commenti che aspetto come sempre! Intanto vi ricordo che ho usato un timbro di Little Darling Rubber Stamps che io trovo stupendo e che ho colorato con i Copic, ho usato della carta con fondo stellato, una scritta stampata Happy New Year 2015, del nastro di raso dove ho attaccato i due pezzi fustellati ed ho decorato con roselline di Wild Orchid Craft e .... la mia passione .... i glitter!!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia