BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 24 novembre 2014

AGENDA VERDE 2015

Eccomi di nuovo, qui con tante cose da raccontare, e con un nuovo lavoro da postare.
Innanzitutto in quest'ultimo periodo ho spaziato tra le fiere di Scrapbooking, da Firenze a Roma e per ultima Bologna... una più bella dell'altra con tante novità in fatto di creazioni. Mi sono divertitata molto vi devo dire.
Poi tra una fiera e l'altra sono riuscita a creare una nuova agenda 2015 che ora vi mostrerò...mi auguro vi piaccia e comunque aspetto sempre i vostri commenti ciao a tutte a presto Elizabeth...





Ho usato della carta Magnolia, un timbro digitale di Sherry Baldy Stamps, colorato con i Copic, un timbro a scritta di Tim Holtz per timbrare la carta dove è stampata la bimba, decorato con fiori Magnolia e un timbrino ricevuto in regalo da una cara amica...ovviamente il tutto riempito di glitter...



Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia