BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 8 ottobre 2014

E' IN ARRIVO UNA BIMBA!!!

Ciao a tutte, ogni tanto mi ritrovate per postare nuovi lavori....Questa volta voglio mostrarvi un quaderno di nascita per una bimba che è in arrivo.... E' un lavoro fatto su commissione... per la mamma della piccola .....Mi auguro vi piaccia, io come sempre aspetto i vostri commenti ciao a presto Elizabeth

In genere parto dall'inizio, ossia dalla copertina, e poi l'interno.  Stavolta ho fatto il contrario quello che vedete è l'interno del quaderno, con disegnata una splendida bimba colorata con i Copic e poggiata su della carta colorata fustellata...



e questa qui sotto è la pagina interna su ambedue le facciate, da un lato la bimba e dall'altro la scritta per inserire i suoi dati quando arriverà....


ed ecco qui la copertina.... il quaderno è ricoperto con della carta a tema, bordato con del nastro con su scritto my princess (perchè è così che questa piccola sarà per la sua mamma e il suo papà!) un nastro di organza con su una carrozzina di ceramica, la scritta del nome che avrà, in legno colorato e agganciati ad una lettera due campanellini portafortuna..



ed ora qualche immagine ravvicinata per vedere meglio i dettagli


qui si vede bene il nome e i campanellini portafortuna....


e qui la carrozzina in ceramica con il nastrino di organza.....


Che dite sarà felice la mamma della piccola? Io mi auguro di si... un bacione a tutte!!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia