BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 27 ottobre 2014

AGENDA 2015 BLU CON VOLTO DI DONNA

Ciao a tutte, eccomi come ogni anno con la preparazione delle agende.... chi mi segue sa che ogni anno mi cimento con nuovi timbri, per creare progetti diversi dai precedenti... Oggi vi mostro la prima agenda per il 2015 creata con un timbro a mio avviso stupendo di  The Paper Shelter http://www.thepapershelter.com. Il timbro è digitale colorato con i Copic e prima di metterlo sull'agenda ho creato due cornici una blu l'altra marroncina, usando bazil e carta craft, e aggiungendo una scritta fustellata con Scrapping Cottage....come sempre ho aggiunto i glitter... quelli non potevano mancare!!!  Ora ve la mostro spero sia di vostro gradimento e continuate a mandare commenti.... ciao ciao Elizabeth!!!!!





Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia