BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 3 agosto 2014

HAPPY BIRTHDAY FOR MAN

Ciao a tutte, come state? Mi auguro bene e magari anche in vacanza, anche se questo tempo non ci invita molto.... Ma arriverà l'estate o  rimarrà  solo un ricordo? Chissà! Io per non annoiarmi continuo con la mia passione, lo SCRAP e oggi vi voglio mostrare un biglietto di auguri fatto per il mio adorato fratello minore, che è appassionato di cinema... In realtà fare un biglietto di auguri per uomo per me non è mai stato molto semplice, ma la sua passione mi ha ispirata... A lui è piaciuto molto, mi auguro che piaccia anche a voi e come sempre aspetto commenti bye bye Elizabeth....










Ho usato un timbro digitale, carta Mahè di Toga in bianco e nero, nastro bianco e nero di Gorjuss e ovviamente i  miei adorati glitter insieme a strass per abbellimenti.

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia