BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 18 febbraio 2014

PER LA FESTA DELLA DONNA

Ciao a tutte, oggi vi mostrerò la mia ultima card dal titolo "La festa della donna"... mancano ancora un pò di giorni ma io ho preso tempo e mi sono divertita a fare una card monotono (ovviamente sul giallo, simbolo di questa festa) spero che vi piaccia e come sempre aspetto commenti ... un abbraccio a tutte Elizabeth....









Per questa card ho usato un timbro di Sherry Baldy Stamps, colorato con i Copic, carta Pink Paislee di Scrap it Easy,  i fiori per abbellimento di Wild Orchid Craft, del merletto in tinta tono su tono, e ovviamente i glitter...


Con questa card partecipo al challenge di Timbroscrapmania dal tema "Monocromatico" 
http://timbroscrapmania.blogspot.it/2014/02/challenge-88-monochromatic.html

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia