BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 10 marzo 2013

CORSO DI TIMBROSCRAPMANIA

Salve a tutte! Oggi giornata davvero speciale.... ho partecipato al corso di Timbroscrapmania con la bravissima Barbara Andreuzzi e mi sono divertita molto oltre ad aver fatto qualcosa di diverso. Oggi è stato veramente un gioco di colori, di timbri, di spruzzate e quant'altro e alla fine ecco il risultato 




Credetemi è stata una bellissima esperienza oltre alla piacevole compagnia di tante compagne di corso (alcune che conoscevo e altre no) e alla sempre piacevole accoglienza da parte della Maruzza a cui dico grazie di tutto cuore per i suoi manicaretti e la sua favolosa crostata... Spero che presto ci sia un altro corso a cui possa partecipare .... è un invito Barbara!!!!  lo aspetto io ma anche tante altre persone un abbraccio a tutte Elizabeth

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia