BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 19 dicembre 2012

REGALO DI NATALE

Finalmente posso mostrarvelo.....Un lavoro fatto con il cuore per una persona speciale.... la mia amica scrapper Monica Riolo.... Una persona dolcissima che purtroppo ancora non conosco di persona ma che in questi ultimi tempi mi ha fatto capire quanto le distanze e il non guardarsi faccia a faccia contino poco. Lei è una persona strepitosa, molto creativa, ma chi la conosce lo sa... ma la cosa più bella che ha è un animo dolcissimo e molto umano. Per questo ho ritenuto opportuno farle un regalo di Natale che la rappresentasse un po. Lei infatti adora il cucito e ho pensato bene di usare per il mio lavoro una meravigliosa Tilda di Magnolia che lavora con la macchina da cucire. Le ho fatto un porta post-it che sicuramente le sarà utile per prendere appunti di scrap (ordini, appunti o quant'altro) e una card di auguri abbinata. A lei è piaciuta molto e voi cosa ne dite? baci baci a presto Elizabeth



Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia